mercoledì 23 ottobre 2013

Casa Vialieno

Dark Skies
Trama: Raimondo Mulder e Sandrocchia Scully vs Grey

Grey Matters. Cioè grigi nel senso di alieni, quelli proprio classiconi tutti lunghi lunghi magri magri grigi grigi e prendilo un po' de sole che me pari cianotico, ma non è che c'hai l'anemia vatte affà vede da uno bravo.
Il film è inutile quanto possono essere inutili tutti questi film che stanno uscendo adesso sotto l'agida di quei cazzoni dei produttori dei vari Insidious, ParanormalConjuring e tutti i film uguali a loro stessi con famigliola americana "invasa" (che poi sia un fantasma, una combriccola di fantasmi o gli alieni come in questo caso, poco importa, è tutta la stessa pasta).
Che il film sia anche al di sotto degli inutili predecessori lo si capisce subito da una scena specifica, una di quelle scene che non può mancare in un film di "famigliola invasa". Questa:
Poltergeist, eravamo nel 1982 e già si sapeva che una scena del genere funziona solo se la ripresa non stacca, solo senza tagli c'è la giusta sorpresa per lo spettatore (poi lascia stare che è anche molto divertente pensare ai tizi che veloci veloci tolgono le sedie di prime e mettono quelle a piramide), mentre, Dark Skies, 2013, la tizia entra in cucina e trova già tutto costruito
Esticazzi? Potrebbe essere stato davvero il ragazzino in una botta di autismo. Il resto del film è tutto su questo tono tonto: tutto già visto e pure fatto male.
Insomma, brutto, Spilbi lo guarda e scuota la testa come per dire "Ma non vi ho insegnato proprio niente?" e tu spettatore fai questa faccia qui tutto il tempo

soprattutto quella ridicola di lui, un attore che devo aver visto da qualche altra parte, ma per fortuna non ricordo proprio dove. Lei è quella di The Americans, informazioni fondamentali.

Ma poi 'sti alieni, ma che vogliono? Ma dite che vengono qui solo per SPEGNERE LA TV! Secondo questo schema, ad esempio, al momento su Vega stanno in fissa dura con Miami Vice e su Aldebaran ancora si vedono i discorsi del Fuhrer
[clicca]
 Elliot... sono a CAAAASAAAAA...
Incontri ravvicinati del redneck tipo. Vince a mani basse:

1 commento:

  1. Lei è Felicity Porter della serie Felicity (fine anni '90)! Che non l'hai mai vista?!

    RispondiElimina