domenica 28 luglio 2013

24 HOURS FILM • Ritorno al futuro 2

Trama: 2015... il futuro.

Ciao ragazzi che si dice? Tutto bene? Che fate? DORMITE?!?! VECCHI! Neanche Biff vecchio è vecchio come voi! Figurati se alle 5 di mattina di domenica si dorme! E non si vede invece Ritorno al Futuro 2.
Dio mio non ragiono più. Le 12 di ieri mi sembrano un mese fa e io sento di avere 68 anni. Invece il film è bellissimo come sempre, ancora più intricato del primo, futuro, presente alternativo, passato, Marty 1, Marty 2, Doc 1, Doc 2... Oh La Là!
Ma che devo dire di più? No dai, basta... Io so solo che mi ricordo chiaramente il giorno in cui andai a vedere RaF2, la passione pura, la scena dello squalo, lo skate volante
tutto bellissimo,  secondo me ancora oggi una visione di futuro inarrivabile, e pensare che dovrebbe essere tra due anni. Effetto Spazio 1999 o 2001: Odissea sempre dietro l'angolo quando si tratta di film sui viaggi nel tempo.
Però perfetto, tranne il fatto che finiva con la preview del terzo che è ambientato nel west e per me delusione. Infatti ora lo inizio, e sarà una dura prova...
Intanto Almanacco Illustrato:

Ce la faccio. Ce la faccio. Ormai per forza.

Nessun commento:

Posta un commento