giovedì 28 marzo 2013

Paragnomal Activity

Paranormal Activity 4 
Trama: ...e io ti sphhalmo sul panino!

Ecco. la serie PA è veramente il metronomo della mia deriva internettiana. Non so perché ma tutta la serie è legata a doppio filo con ChickenBroccoli. Perché, se guardi bene, è l'unica serie già giunta al suo quarto capitolo che annovera una recensione da parte mia  sin dall'uscita del primo (non ci sono riusciti i Pirati dei Caraibi e neanche Harry Potter vale...), sia il primo, che il secondo, che il terzo. Cioè proprio le testate al muro.
E ogni singola volta mi chiedo se sono più imbecilli loro a continuare a farli quando la serie aveva smesso di fare paura a minuto uno del capitolo due, o sono più imbecille io che continuo a vederlo, quando poi non mi è bastato neanche vedere tutte quelle brutte copie uscite negli ultimi anni.
Ora senza andare a rivangare il passato, dirò solo che il questo quarto episodio è il peggiore, in pratica neanche si degnano di continuare bene la storia degli altri tre, anzi si ricomincia proprio come fosse una sorta di reboot con una nuova famiglia e delle nuove incredibili tecnologie per scoprire i fantasmi, tecnologie tipo la kinect dell'X-Box. Giuro.
Orribile. 
Per fortuna ogni volta che ne vedo uno mi viene voglia di controllare se anche a casa mia ci sono Questi Fantasmi (e le citazioni...). Le altre volte era andato tutto benissimo, come abbiamo visto qui e qui e qui.
Ora però il bisogno è impellente! Non solo ho cambiato casa ma ho anche uno strumento avveneristico di rilevazione ectoplasmica di presenze. Photo Boot.
Tendiamo gli occhi, apriamo le orecchie. Vediamo cosa succede...brrr
Be' insomma. Dormo tranquillo anche questa volta, in attesa del quinto PA, già confermato. Che vedrò, dicendo che io a questa serie anche se mi fa schifo ci sono affezionato.

1 commento:

  1. Ahahah posso capirti, è successa la stessa cosa anche a me.
    Tutti visti e recensiti manco fossero la saga del Padrino, una tristezza via l'altra. Aspettando il quinto, latineggiante episodio.

    RispondiElimina