giovedì 22 novembre 2012

Alien Tiè

Vicini del terzo tipo
Trama: E.sTi. cazzi

Bravi! Era davvero difficile fare in modo che la cosa migliore di tutto il film fosse la frase di lancio del poster italiano! Non era facile eppure ci siete riusciti! Bravissimi!
Bravissimo Ben Stiller che ha perso da ANNI la sua verve (credo esattamente quando ha firmato per girare questa scena qui) e continua imperterrito a fare lo scemotto dal cuore d'oro ma che poi alla fine ha la sua rivalsa.
Bravissimo Vince Vagon che come al solito dimostra la sua totale inutilità al mondo, inversamente proporzionale alla sua altezza. Se solo ripenso a quella scelta immonda di farne un Norman Bates... ma ditemi voi UN film dove è bravo. Ditemelo, non perché che mi ricordi...
Bravissimo Jonah Hill che forse nel dimagrimento forsennato oltre ai chili ha perso anche il comprendonio, non era facile accettare questo film dopo due bellissime tanto da far sfigurare due bellissimo come Brad Pitt e Channing Tatum. Eppure lui ha accettato, facendo la figura del fesso.
E bravissimo a quell'altro che non è stato neanche degno (sempre per i locandieri italiani) di avere il nome sul poster. Non fosse che è il regista di Submarine, bravo, proprio una bella scelta di combriccola.
Insomma un film che davvero raschio il fondo di un barile già bucato. Anzi il barile manco c'è più, ci stanno solo loro che raschiano.
Alieni (che poi si rivelano per gran parte del film totalmente inutili), amicizia virile, slime verde che viene più volte paragonato a sperma, battute al minimo sindacale, verve dei protagonisti sotto il quel limite.
Peccato soprattutto per Ben Stiller che comunque l'altr'anno quando ancora mi invitavano alle anteprime avevamo rivisto robe sue vecchie e ci eravamo divertiti.
Un film da dimenticare. 
Che film?

Nessun commento:

Posta un commento