sabato 16 giugno 2012

Cave Canem

Le Iene
Trama: Fanculo Charlie Chan.
Mettersi a parlare de Le Iene è come mettersi a parlare di niente. Perché tanto è già stato detto TUTTO. 
E poi magari tu te ne stai qui a pensare ai cazzi tuoi e arriva quello che dice che Tarantino è un copione e che tutto quello che fa lo copia e chi gli piace Tarantino è scemo perché "guarda che Tarantino copia dei registi giapponesi, thailandesi, filippini, itagliani, koreani e tu non lo sai perhé non te li vedi perché tu sei un cinefilo dell'ultima ora e sei diventato esperto di cinema solo dopo che hai visto la scena della siringa all'adrenalina di Pulp Fiction e credi che sia farina del suo sacco. E invece non era farina del suo sacco mai."
Lo vedi questo cos'è? 

Questo è il violino più piccolo del mondo che suona solo per quelli che dicono che Tarantino copia.
Detto questo Le Iene (rivisto così, tanto per, a distanza credo di una decina d'anni dall'ultima volta) fa ancora paura. Per il rigore, per aver CREATO un genere, senza SE senza MA.
Il fatto che abbia creato anche un programma TV è un'immonda operazione che andrebbe denunziata o punita con l'evirazione.
Per il resto davvero non saprei dove iniziare, non saprei la strada da intraprendere e non saprei come concludere un post degno su Le Iene. Roba che quello su Pulp Fiction quasi è cento volte più facile (questa volta però non mi è venuta voglia di fare un figlio)...
Quindi alla chetichella mi rifugio come al mio solito nel postarvi poster (postervi, quindi) belli di Reservoir Dogs e altre cose sceme di Reservoir Dogs (di cui la prima STUPENDA, cliccaci che diventa grosso (!):
(Reservoir Dons. Ma come mi vengono come...)
Poi la scena più bella di Reservoir Dogs (almeno a questa visione, con i film di Tarantino succede SEMPRE: ad ogni visione di ogni film la scena preferita cambia.)
LINK
[Che cristo io quelli che mettono i pezzi dei film su YouTube e non li fanno embeddare...cristo...li legherei ad una sedia e poi

E poi una cosa di ridere all'itagliana (Ma davvero eh! Secondo me Hollywood Party dei Broncoviz è stato uno dei programmi TV più di ridere di sempre) su Le Iene (sempre il film):

A proposito non c'entra un cazzo (scusate le parolacce ma se Tarantino sa che si parla di lui e non si dice cazzo cazzo cazzo cazzo cazzohowmanycazzo?alot! tutto il tempo poi si arrabbia) ma:

E siccome qui non se famo manca' gnente, dopo che TUTTA la blogosfera ha svoltato il proprio post quotidiano col trailer di Django, ecco il trailer di Django:

Non mi ispira per nulla. Sarà bellissimo come al solito. Poi ci sarebbe quella storia dell'italiano che viene chiamato al telefono da Tarantino e lui gli dice "Se e io so' Babbo Natale" che invece era Trantello veramente e gli compra il poster grafico che mi si dice sia costato duecento euro e "visibilità" (pensare che Tarantino usa come merce di scambio la visibilità mi mette un certo imbarazzo), ma dovrei investigare meglio... che gli itagliani si sa, come si rigirano la frittata loro...

Nessun commento:

Posta un commento