martedì 10 aprile 2012

BATTLESHIP IN CÌ&BBÌ-7

Il prossimo venerdì esce Battleship, che è il film tratto da Battaglia Navale. Proprio dal gioco. Proprio quello. Quello che mentre il professore spiega Ottone I Ottone II Ottone III tu e il tuo compagno di banco mettete tutti i libri in mezzo e tu ti fai la griglia sul quaderno a quadretti e dici "sì sì l'ho messe tutte le navi sì anche quelle da due (invece col cavolo che l'hai messe quelle da due. quelle da due le metti alla fine quando l'altro ha detto tutte le combinazioni possibili fino a farti rimanere giusti giusti due quadratini vuoti) e poi inizi a dire numeri e lettere a casaccio fino che gli affondi tutta la flotta o suona la campanella.
Quindi negli ultimi anni i fasti dei film tratti da giocattoli sono tornati. Certo non ci sono i mascheroni tipo Skeletor, ma i robottoni grossi, quelli sì.
Quindi giovedì prossimo IO me ne andrò a vedere la Grande Anteprima di BattagliaNave 3D. E perché IO vada a vedere l'anteprima, VOI vi dovete leggere un po' di robbetta sul film.
Intanto iniziamo con la locandina. Locandina in ACCA-NOVE:
Poi vi sparo una compilascion di filmazzi. Trailer in GI-DDUE:
Filmato dietro le quinte in A-CINQUE:
Filmato di Rhianna che dice e fa cose da gangstarappa n EFFE-TRE:
Filmato di VampirEric che gioca a pallone in ACCA-OTTO:

Filmato di nave che balla e grida "Cameron sài nun rosicà" in ACCA-OTTO:
Poi si passa alle locandine. Il senso della cosa è che io, in quanto giornalista cineblogger serio e rinomato, dovrei scegliere da che parte stare, se con gli umani o con gli alieni. Schierarmi insomma. Ma siccome io sono un cineblogger scemo e sconosciuto, ho deciso di fare Mr. Svizzera. Perché se è vero che penso che gli alieni abbiano tutto il diritto di distruggerci ché siamo troppo scemi come razza, penso pure che 'sti alieni hanno rotto! Ma che non ce l'hai un altro posto dove andare alieno? E che sempre qui devi venire a rompe le palle? Certo 'sti alieni che vengono qui e ci rubano il lavoro, ma se ne stessero al pianeta loro 'sti alieni. 
Allora, per Team Terra abbiamo i seguenti attorini. Liam Naason in Cì-NOVE:
Liam Naason secondo me li prenderà proprio a botte secche 'sti alieni. Dopo questo film, fine film di alieni. In fondo non scordiamoci che è grazie a Liam Naason se non esiste più la criminalità est-europea, i servizi segreti e si sono estinti i lupi.
Poi c'è Vampire Eric vestito militare nuova icona gay in Gì-UNO:
Vabbè. Lui lo sappiamo perché sta lì. Per fare a un certo punto la scena nella doccia e mostrare il fisico. Lo fa sempre. Ma posso pure capire. Lo può capire anche la cospettatrice che non vede l'ora che arriva Mercoledì "perché a me mi piacciono i film di macchinari giganti con rumori di ingranaggi. che non lo sai?". Che ve lo devo dire io?
Il film poi segna l'inizio di carriera cinematografica di Rihanna in A-1 (traffico bloccato):
Rihanna. Attrice. Rihanna Attrice. Ho detto tutto. Credo che in giro per hollywood ci sia Michelle Rodriguez molto incazzata con Rihanna.
Poi il vero protagonista del film tale Fritz..Kitz...Krithz.. qualcosa che francamente non so chi sia e manco mi interessa:
Poi c'è Team Alieni che sono questi:
E hanno delle navi che oserei dire "freudiane", non so se notate che gambine esili... Astronavi grosse ma proprio che più grosse non si può:
Ho l'affondato sospetto che il film sia gasante al punto giusto. Da vedere spengendo anche quel 4% del cervello che usiamo e mangiando tanto tanto tanto pop-corn tipo criceto impazzito. Intanto nell'attesa giochiamo tutti a battaglia narvale qui.  Infine per portare a casa l'anteprima con la dovuta dignità ecco il link che ci stanno sempre bene fanno molto cineblog (in senso generale, che avete capito!) Sito ufficale - FB - Twitter - youtube.
Io a vedere il film ci andrei comunque, pure pagando pensa! L'avevo detto mesi fa! Anche solo per vedere questa scena qui:
E vi giuro che a fine anteprima vado dai produttori e gli chiedo il film da GiraLaModa, quello da DolceFornoAlbert, quello degli Exogini, e soprattutto quello di Morra Cinese.

Nessun commento:

Posta un commento