sabato 26 novembre 2011

Wilde Wilde West

Cowboys & Aliens
Trama: Sfida all'E.T. Corral

Questo è il classico film cazzatona che potrebbe dare adito a due recensioni opposte: una direbbe cose tipo: "Sì cazzatona ma alla fine divertente perché poi alla fine se io vado a vedere un film che si chiama alieni vs cowboy non è che mi aspetto la filosofia mi aspetto gli alieni laser contro i cowboy colt e winchester e tutto il parapiglia e quindi evviva Frauauau che comunque si diverte tipo ragazzino scemo e noi con lui". L'altra invece direbbe: "Che cazzo di film ma te pare che fai 'na roba con gli alieni pure mezzi brutti disegnati male e i cowboy e gli indiani e pure uno che oh è uguale uguale a Berlusconi magro ma ugualmente rifatto (ma ve lo ricordate Berlusconi?! ma lo sapete che a me un po' manca Berlusconi, quel dannato mattacchione...)
 'na roba pure un po' noiosa con troppo troppo western che a noi in definitiva ci fa pure due palle così il western - tipo che pure Ritorno al Futuro III alla fine ci aveva un po' rotto dai dai ammettiamolo non è bestemmia dai eddai - e con lo spreco di due degli attoroni più attoroni che esistono (no, non Daniel e Harrison, intendo Paul Dano e Sam Rockwell)".
Ma, che si scelga di recensire Cowboy danno botte a Alieni come un film passatempo divertente e divertito o come una schifezza proto-Serie B fatta coi soldi di Spilbi, o una o l'altra, c'è una cosa che bisogna ammettere in entrambi i casi, in tutte e due le scuole di pensiero, che sia Yin o Yang, che sia bianco o nero, che sia Angry Bird o Maiale Verde, che sia Chicken o Broccolo. E quella cosa e: CHE OLIVIA WILDE SARÀ PURE UNA CAGNA A RECITARE MA... "SANTIDDIO" (è l'unico commento che mi è venuto in mente)! Quindi ora per ripigliarmi dalla visione (infatti io sono della seconda scuola di pensiero) devo mettere delle foto di nudità di Olivia Wilde, ancora di più dell'altra volta:
LI MORTACCI DE PIPPO E DE CHI NON MI HA DETTO CHE IN ALPHA DOG LE SI VEDONO LE SISEtte!

Nessun commento:

Posta un commento