martedì 30 agosto 2011

• C&B SUMMER REPORTAGE 2011 •

Squillino i tamburelli! Rullino (!) le tombe! A minuscola richiesta TORNA ANCHE QUEST'ANNO IL SUMMER REPORTAGE! Cioè quel libercolo dove C&B parte per le agognate vacanze ma non riuscendo a fare a meno dei film si porta dietro il necessario per le visioni e per continuare a sparlarne con nessuno. Lo scorso anno era stata tutta una cosa di carta e inchiostro, quest'anno siamo andati avanti nel futuro ed è tutto fatto con l'iPad. E coi colori. Quindi venghino siorri venghino! Dopo aver perso 5/10 lo scorso agosto leggendo quel reportage scritto male, forsa, sbrigattevi, correte a perdere anche gli altri 5 leggendo quello di quest'anno scritto ancora peggio! Così il prossimo anno lo faccio completamente nero e siamo tutti contenti. 
Siccome capisco che avete tantissime cose importanti da fare tipo fare le lavatrici dei mucchi di vestiti dell'estate o anche solo fare del training autogeno prima di tornare a lavoro, vi anteprimo i film:
Come? Non si vedono bene le locandine? Ma quanta prosopopea! Chiaramente dentro il reportage le trovate riviste e corrette e migliorate (no) dal sottoscritto! E se non vi interessa NEANCHE UNO dei film recensiti con la calligrafia di Daniel Day Lewis che usa il suo piede destro allora che ci state a fare qui? Ma non mi voglio dilungare troppo, perché la gioia di condividere con voi questo coso illegibile mi pervade e allora prego, clicchino pure sulla cover, mettano pure il file a tutto schermo, girino un pò la testa a circa 24° e avanti con le mirabolanti letture sghembe del C&B SUMMER REPORTAGE 2011!
Aut. Min . Ric. Il file può essere scaricato in PDF da issuu e messo sul proprio iPad e far finta che lo avete fatto voi. Non so quanto questo possa farvi fare bella figura. Può avere effetti collaterali anche gravi. Otto ottici su undici consigliano di leggere il volumetto e poi andare da loro a farsi occhiali da vista. 

12 commenti:

  1. Bello 'sto Summer Reportage!

    RispondiElimina
  2. bello eh? le parti bianche soprattutto...
    ste, lo puoi scaricare in pdf. :) o intendi che te lo devo stampare e portare a mano?! e ma allora prima cammello..

    RispondiElimina
  3. Ma "We are Marshall" l'hai visto in versione originale o in lingua italica? Perché non trovo né i sub italici, né la versione italico-favellante...

    RispondiElimina
  4. eng sub ita. l'ho trovato facilmente ma non ricordo dove perché stava lì da mesi...prova il sito di film italia. o italia-film per così dire...;)

    RispondiElimina
  5. ok, cercherò. l'importante è che nessuno bussi alla porta, vestito di grigio, e dicendo..We are Marshal(l)s...

    RispondiElimina
  6. NOOOO mi hai recensito Detective Dee che mi incuriosiva, bollandomelo con un Investigatolino Plimavela(ops, mi fa ridere.è grave?)

    RispondiElimina
  7. Se lo stampo me lo autografi?
    Dico sul serio eh!
    Guarda che me lo merito, almeno 2-3 fans che hai in più su facebook sono per merito mio!

    RispondiElimina
  8. se te lo stampi sei un mat.to.
    comunque questo è il dubbio da qui al prossimo dicembre: stampare o non stampare il CHICKENBROCCOLETTI 2012?

    RispondiElimina
  9. ...trovo il tempo solo ora di leggere le prodezze delle dita broccolose che scrivono e disegnano sulla superfice iPad.. è io che durante le vacanze l'ho usato solo per il GPS ...pdf indimenticabile, quasi illegibile, artisticamente motivante.

    mitico supermarket SISA !!
    (ne conservo una foto ricordo anche io)

    RispondiElimina
  10. illegibili i primi...poi un po' dimano l'ho presa (disse quello che ha scolpito la stele di rosetta)... ah, quando tra 2000 anni troveranno i lSUmmer Reportage e lo decifreranno...:D

    RispondiElimina