venerdì 3 giugno 2011

Ringo Boys

Miami Vice
Trama:
Sul film nientissimo da dire. Fichissimo, gasante, teso, macchine fiche, vestiti fiche, donne... sì esatto, occhiali a specchio fichi pure quelli, coatti che si sparano ma sempre in modo molto fico, colonna sonora, fichissima, tutto diretto da Mann, che se vi rileggete la lezione sul rapporo Mann-Macchine/Macchine-Mann che avevo regalato a Natalie capirete perché ogni film che fa Mann è bello anche se te lo vedi muto. Tralaltro in questo film insieme alle macchine ci sono anche i bicipiti di Jamie Foxx.
Certo che, ragionando, Colin Farrell. Colin Farrell vi piace? Tralasciando il filmetto porno che ha fatto e poi messo in rete "per sbaglio". A me non dispiace, però non lo riesco a reputare come uno di talento, come non avesse peso specifico. Vedendo questo film ti dici: se, vabbè FACILE così a rimorchia'! Alla tizia jappa le fa: "andiamo a prendere un aperitivo, ti vengo a prendere" e poi se presenta così:
Bbravo! SO BONI TUTTI COLL'OFF SHORE! Scommetto che poi al dunque non ti sei messo il costumino che sfoggiavi in Alexander. Certo rimorchiare con fuoribordo e la gita a Cuba, sai che bello. Io al massimo me presento col 50ino e un casco prestato che senno ce fermano i carabinieri e mi chiedono il documento e STAI SICURO che qualche magagna la trovano... e altro che Cba, al massimo possiamo anda' a Fregene. A COLIN! Non sei nessuno! E che gusto c'è? Arivi cor motoscafo e porti a prende il Mojito a CUBA! Troppo facile no? Voj mette il senso di conquista vera dopo sette mesi pe'n bacetto! Roma ViNce!

Nessun commento:

Posta un commento