lunedì 20 dicembre 2010

❅ C&B X.MAS WEEK! - Jack Frost ❅

Jack Frost
Trama: Micheal Keaton fa il rocker. Micheal Keaton muore e torna sotto forma di pupazzo di neve. Non si sa proprio quale delle due è la peggio stronzata.

Di una bruttezza inadeguata addirittura per un film natalizio per bambocci. Lo ammetto, ho sbagliato recupero. Io volevo questo:
ma vabbè già che c'ero. Che schifo di film. Ti fa proprio ODIARE il Natale! A parte proprio il design del pupazzo è micidiale (che ok, so tre palle di neve + sciarpa) ma proprio gli effetti speciali sono talmente poco speciali che non vedi l'ora che arrivi ferragosto per vedere sciogliersi il pupazzo tra atroci dolori come la strega dell'ovest. 'na merda. Ho trovato questi otto minuti datati 1934 che valgono un milione di volte e fanno pure un po' paura. Se questi erano i cartoni che vedevano i bambini nel '34, poi ti dici che hanno fatto la WWII:
LO SCROOGE: A fare la parte dell'anti-natale ci sta un ragazzino coi capelli a punta che però, evviva lo spirito natalizio, si scopre che è bully solo perché non ha avuto il papà. Poi c'è una piccola particina anche per Hanry Rollins Mr. Spazzaneve che non si spiega come cazzo abbia potuto anche solo pensare di partecipare a 'sta roba.
L'IDEA REGALO: La "magia" della resurrezione avviene tramite piccola fisarmonica magica. Però l'idea regalo che più si addice al film è questa >>
LA CANZONCINA DI NATALE: Vi risparmio la bruttissima sensazione che si prova a vedere Micheal Keaton su un palco con l'orecchino che fa il rocker. Una roba proprio da brividi lungo la schiena. Diciamo che si sente in lontananza questa, che è proprio superclassica nei film di Natale: 

Nessun commento:

Posta un commento