venerdì 4 giugno 2010

Il lato B (butt e bullock)

The blind side
Trama: non è un caso che nella locandina ci mostrano i culi. Ma chissà dove andranno SAndra Bullock milf e un grosso grande omone d'ebano? a girare un interracial porno? o forse se ne vanno nel campo verde di affanculo...

Ah, questi cazzo di film americani dove il "povero negro disadattato" grazie allo sport scopre cos'è la passione e diventerà adulto partita dopo partita. Che uno in fondo potrebbe addirittura accettarlo se il tutto fosse sotto marchio Disney e ci si fanno due stupide risate.
Invece questo merdoso film vorrebbe essere una gran lezione di vita contro l'intolleranza e la diversità. Invece è tutto intriso di un razzismo peggio di Amistad. Dove da un certo momento in poi tutti vogliono bene al negro un po' rain man perchè vince a football. e allora gli occhi degli allenatori fanno bling bling evviva il negro che ieri puliva i cessi domani sarà campione.
Pessimo. Neanche un film tv di rete 4 la domenica mattina è così brutto.

E poi c'è la parentesi (Sandra Bullock). Ora, è un'attrice Sandra Bullock? ha vinto un OSCAR. no dico, un OSCAR. per questo film dove recita una specie di baldracca milf della società bene americana (e ce ne vuole, la società bene americana è micidiale, colonne in casa, suv, letti con cuscini leopardati... insomma, basta pensare alle case che si vedono in quel programma di mtv, con le case delle star). un personaggio a metà tra erin brocovich del football e meg ryan in quel film orrendo dove faceva l'allenatrice di pugilato, ma senza scene di sesso orale. e ora sul caminetto in marmo bianco fregiato, , di levrieri in porcellana Sandrina ammira il suo oscar. mah.
gli OSCAR. si, si fa per ridere a fare il totooscar, ma quand'è che hanno perso davvero il loro alone mitico? dico, un tempo gli oscar li vincevano de niro, chistopher walker, jack nicholson.. e ancora prima grace kelly, katherine hepburn e spencer tracy... sono gli attori che sono peggiorati talmente tanto che poi alla fine a qualcuno st'oscar lo devi pur dare e finisce che lo prende sandra bullock? oppure sono io che sono diventato grande e ho capito che è tutta una finta e l'oscar lo compra la casa di produzione piu forte? io mi facevo le nottate capito. quando lo facevano su TELE+1 e io mi facevo prestare il decoder da un mio amico... c'è un momento preciso in cui ho smesso di credere agli oscar. quando Forrest Gump ha vinto su Pulp Fiction.

no guardate devo ancora parlare male di questo film!!!
CRISTO ALLA FINE APPAIONO I PROTAGONISTI VERI CAPITO!! le foto vere di loro.. cristo ma come si fa?! COME si fa!?!? e ha vinto un oscar... no guarda mi fa rabbia.
io li capisco pure i film che se non fosse per grandiose interpretazioni manco sarebbero stati fatti (Boys Don't Cry tipo)... ma qui stiamo veramente alla parodia del film americano di buoni sentimenti e sogni. ma dai. no dai. dai basta, cristo mi sto rotolando come un verme sull'asfalto preso da un attacco di rabbia convulsa, perché perché ha vinto un oscar? bllrlalblrla r (questo è il rumore del rantolo invertebrato)

Nessun commento:

Posta un commento