venerdì 20 novembre 2009

OH BELLA CIAO.

New Moon
Vi sembrerà strano ma non tirerò pomodori contro questo film. Perché sprecare dei buonissimi rossi turgidi pomodori, ci si può fare la Caprese.ROBERT PATTINSONA proposito di capre, parliamo degli sceneggiatori di questo film. Allora. Io lo so e lo comprendo che non ti impegni molto perché devi sbrigarti, che devi fare un film in fretta e furia perchè altrimenti le ragazzine ti crescono sotto gli occhi e c'è la remota possibilità che inizino a pomiciare per davvero (voglia il signore che non si slaccino i pantaloni!) e se crescono troppo poi non ti vanno più al cinemaEDWARD CULLENe non ti comprano più le riviste chiamate «Il mio nome è Robert Pattinson» - 3,90 euro! anche in versione libro! - però tu quando scrivi un film, devi almeno sforzati di scrivere un film. Allora un pochino, ma giusto un pochino, potresti pensare allo spettatore che magari i libri non li ha letti o che semplicemente non ha un subbuglio gastrouterino adolescenziale. Insomma nascondi un po' la smaccata operazioneROBERT PATTINSONcommerciale. Giusto quel tanto da non farmi proprio sentire preso per i fondelli, o sono io che mi aspetto troppo? Hai avuto un pò di soldi, hai potuto così comprare i servigi di Dakota Fanning,
che magari può darti qualcosa dal punto di vista recitativo, e tu che fai, la metti in scena due minuti. E poi questi Volturi, non erano terribili, spietatiEDWARD CULLEN BELLA SWAN JAKOB BLACK, cattivissimi? Ma allora perché non non me li fai attendere come dei veri mostri assesatati di sangue! Arrivano, passano. E così tutto il film. Non c'è pathos, attesa, nulla. E vi giuro che ho cercato di essere il più obiettivo possibile, non è che solo perchè Cedric Diggory è un traditore del suo sangue io lo stronco. Troppo facile direte voi, eppure poteva essere qualcosa di spettacolare, EDWARD CULLENe non solo per i bicipiti del lup mann. Comunque in sala tutti i posti occupati, 15 persone fisiche, tutti gli altri erano ormoni.
Ad ogni modo non capisco come è possibile che passano i centinaia di anni eppure basta che metti una ragazzaEDWARD CULLENe un ragazzo che si amano ma che NON si possono amare, e tutti lì a sbavare a gridare alla "più grande storia d'amore di tutti i tempi"... boh. Ma quando mai succedeROBERT PATTINSONnella realtà? Quando? GIusto a 13 anni.
Povera Bella, nessuno pensa mai a lei, prima il vampiro, poi il vampiro se ne va. Poi il fido cagnolino, poi se ne va. So che la Meyer staEDWARD CULLENpreparando i nuovi amori di Bella, sempre un pò mostruosi, sempre molto problematici, che le piace così:

ps. chissà se ripetendo tante volte il nome di ROBERT PATTINSON si alza il numero di visitatrici... proviamo:
ROBERT PATTINSON NUDO EDWARD CULLEN MORDICCHIA I CAPEZZOLI A JAKOB BLACK BELLA STRUCCA FALCINELLI ROBERT PATTINSON SI SPALMA DI CIBO PER CANI E SI FA PULIRE DAI LUPI MANNARI CHEYENNE BELLA SWAN UCCISA DAI VAMPIRI SUPERDOTATI DI COLORE CON UN PALETTO NEL CUORE... tentar non nuoce..
ps2. commento alla fine del film da vocina a due file dietro di noi:
"MARO' CHE INFOIAMENTO!".

Nessun commento:

Posta un commento