giovedì 22 ottobre 2009

paranormal & subnormal

Paranormal Activity
Non mi mettevo così paura dalla scena di A l'enteriour quando appare lei da dietro pianopiano.
Si, questo è un gran film fantasmagorico. Alla faccia di chi sbudella, urla, sbraita, maschera, usa chili di makeup, spende soldoni in FX.
Due attori, una camera da letto, la tensione.
Pelle d'oca.

Stan Helsing
Invece. siccome non si poteva andare a letto subito dopo PA, ho visto il più idiota film che mi capitava di vedere da anni. Il problema non è che è un film per idioti, è un film fatto in maniera idiota. Idiota. Idiota. Povero Leslie Nielsen, e pensare che in Creepshow faceva paura, davvero.

2 commenti:

  1. Confesso di aver qualche problema con il buio da quando ho visto questo maledetto film...MALEDETTTTOOOOOO!

    RispondiElimina
  2. infatti. a me era piaciuto... tanto che ho fatto anche io l'esperimento con la telecamerina: http://chickenbroccoli.blogspot.com/2011/01/paranormal-imbecillity.html

    RispondiElimina