martedì 22 settembre 2009

FAQ ABOUT TIME TRAVEL


Sono l'io di tra 1 ora e 19 minuti. Sono tornato indietro nel tempo per dirti che
questo film sui viaggi del tempo ti piacerà.

Ciao sono l'io di tra due ore. Ripensando a questo film ti accorgerai che anche se questo ti ha divertito perché i viaggi del tempo ti hanno sempre appassionato, ci ragionerai un po' sopra e preferirai Primer, che è uno dei più grandi film sui viaggi temporali mai realizzato, anche se a dire il vero stai ancora cercando di capirci qualcosa.

Ave, sono l'io di tra 25 anni. Ti volevo dire che finalmente ci hai capito qualcosa di Primer.
Tutto il meccanismo di Primer sta... OH NO!... GRANDE GIOVE, sono qui... devo andare... Strade? dove sto andando non c'è bisogno di... strade.

Station Wagon del tempo. Cinque porte. ABS.




Ode! Sono l'io di tra 30 anni e 27 minuti. Ti ho portato dal futuro la soluzione di Primer.
A proposito ma lo sai chi era che per tutti questi anni ti ha riempito la mail di bestemmie?
Era Dio.

Nessun commento:

Posta un commento